Amazonas AZ-5060122 Carry Sling Lollipop 510 X 70 Cm – Marsupio a Fascia – 1.2 kg, Toni di rosso

Amazonas AZ-5060122 Carry Sling Lollipop 510 X 70 Cm – Marsupio a Fascia – 1.2 kg, Toni di rosso

Descrizione

  • Un marsupio facile da annodare e molto comodo sia per i genitori che per i bambini
  • 100% cotone; tessuto leggero ed elastico per consentire al bambino di essere libero nei suoi movimenti senza che le fasce si allentino
  • La parte dorsale segue perfettamente le curve della schiena e consentirà al bambino di mantenere la schiena arrotondata e garantire un buon sviluppo
  • L’etichetta amazonas è posizionata al centro della fascia e viene utilizzata come punto di riferimento per legarla correttamente
  • Dimensioni della carry sling: 510 x 70 cm; età consigliata: 0-36 mesi (fino a 15 kg)                                                                                                                        L’origine delle fasce per poter portare il nostro bambino con noi, viene dalla donne Indio del Brasile.
    Questa ispirazione è stata poi avvallata da studi scientifici con esperienze pluriennali fatti da medici, ostetriche, puericultrici e genitori, che dicono, che portare il bambino a stretto contatto con il proprio corpo più spesso e più a lungo, li aiuta sia per lo sviluppo fisico che mentale, aumenta la loro capacità cognitiva, sicurezza, fiducia e autostima, diminuendo le loro ansie, ed inoltre grazie a tutto questo i bambini diventano indipendenti prima e piangono molto meno.
    Allo stesso tempo gli esperti certificano che le fasce porta bebè sono la migliore soluzione per portare i bambini, in quanto permettono la migliore posizione ergonomica per il bambino, che assumendo la posizione a rana, cioè con le ginocchia alte rispetto al bacino (posizione che permette il giusto sviluppo delle anche e del bacino), sia per la schiena del genitore quando lo porta con sè, in quanto il peso è distribuito in modo uniforme.
    Le nostre fasce sono realizzate con tessuto anallergico e con colori naturali atossici (caratteristiche che hanno per noi un’importanza fondamentale).
    Le stoffe vantano una lunghissima tradizione: sono realizzate con cotone riciclato (di categoria 1) proveniente da coltivazioni ecologiche e allo stesso tempo sono utilizzate tinte anallergiche prive di sostanze chimiche e nocive.
    Le nostre stoffe sono più sottili e morbide rispetto alle fasce di altri marchi, sono lavorate in modo incrociato, ciò gli permettono di essere più leggere, areate e comode per l’estate, oltre ad essere più facili da annodare.
    Allo stesso tempo sono altrettanto resistenti, grazie all’alta qualità delle fibre che sono lavorate a linee diagonali incrociate, garantendo alla fascia una resistenza longitudinale nonché un’ottima flessibilità ed elasticità in diagonale.
    Le statistiche europee confermano che le fasce porta bebè Amazonas sono leader del mercato e preferite dai consumatori.
    Tutte le fasce Carry Sling  sono affusolate e strette all’estremità nei confronti della parte superiore, questo accorgimento è valido sia dal punto di vista estetico che funzionale, oltretutto le fasce Amazonas, in occasione dei test di prova, hanno ricevuto anche la certificazione TRAGESCHULE DRESDEN (centro d’informazione che studia e certifica come portare il bambino in modo corretto).
    Questa fascia porta bebè dell’Amazonas rientra nella categoria I (indumenti) avendo ricevuto la Certificazione Öko-Tex Standard 100, garantendo che non contiene sostanze tossiche e dannose, oltre a beneficiare della certificazione TUV, che ne certifica la sicurezza e resistenza.
    • Misure:Peso: 750 g (180 gr/m²) – Superficie utilizzabile: 510 x 70 cm – Capacità di carico: fino a 15 kg
    • Misure Scatola:L 36 x H 25 x P 5,5 cm
    Viene fornita in una elegante confezione contenente le istruzioni d’uso.
TORNA SU